Estintori Co2

Il raggiungimento degli standards qualitativi prefissati parte da una attenta selezione e qualifica dei fornitori e prosegue attraverso costanti e severi controlli qualità di tutti i componenti, nel rispetto di quanto previsto dalla Norma ISO 2859-1. Ogni estintore prodotto viene collaudato e sottoposto ad un accurato controllo per individuare eventuali perdite di pressione, mediante un sistema automatico a spettrometro di massa che rileva anche le minime tracce di elio che è utilizzato quale tracciante in miscela con azoto (97% He, 3% N) nel gas propellente. Tutti i componenti utilizzati nella costruzione degli estintori vengono acquistati da importanti produttori italiani ed europei. Gli estintori portatili idrici rispettano la norma EN3-7 e la direttiva MED 96/98/CE.

Campi di utilizzo

Questo estintore è stato progettato per essere utilizzato nell’ambito industriale. È utilizzabile ad una distanza di 1 metro su apparecchi elettrici in tensione fino a 1000 V.

Manutenzione

Per il mantenimento in perfetta efficienza dell’estintore, si raccomanda la manutenzione secondo la Norma UNI 9994:2003; la sostituzione con parti di ricambio e ricariche non originali, comporta il decadimento della approvazione dell’estintore.

Agente estinguente

Biossido di Carbonio 99,99%

Idoneo ad estinguere i fuochi di classe  B.

Liquidi infiammabili, oli, grassi e vernici.

Utilizzabile su apparecchiature elettriche sotto tensione fino a 1.000 V, alla distanza di 1 mt

Estintori

Accessori

Cassette e DPI

Segnaletica

Contattaci

Mandaci una mail all’indirizzo di seguito, verrai ricontattato quanto prima